Per segnalazioni, suggerimenti, curiosità e idee, scambio link...per organizzare il tempo libero: per un giorno, un weekend, un viaggio. Email: tonino.rappazzo@hotmail.it
Amici della Sicilia
Non perdere neanche un articolo del blog...
Iscriviti e Fai parte anche tu della nostra famiglia!
Rispettiamo la tua privacy e detestiamo lo spamming quanto te: il tuo indirizzo non sarà comunicato a NESSUNO. Questa è una promessa! Ogni e-mail di aggiornamento conterrà un link da cui potrai cancellarti con un solo click.
“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini e i video qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.
Gli autori del blog, non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".
Salve a tutti io sono Tonino GianLuca. Ho 31 anni, sono un web designer esperto di marketing e Seo. Seguendo le mie passioni (Sicilia e Turismo), cerco di rendermi utile anche con i miei blog.
Dalle rovine del tempio di Segesta alla cattedrale di Noto, fresca di restauri, vi propongo le "sette meraviglie" di Sicilia Capolavori intramontabili, che consiglio di visitare.
Ah morto di fame! Guarda che il mio nick è "tarkan" e sono un maschietto!
Comunque sono felice che parlerai di uno dei miei luoghi preferiti... quanti ce ne sarebbero in realtà di posti da visitare in sicilia, ma d'altro canto questo blog è fatto apposta, no? :-)
E' davvero un bel blog, continua così.
RispondiEliminaGrazie. I complimenti fanno sempre piacere :)
RispondiEliminaParti e noi , ti seguiamo, tranquillo. MIAO
RispondiEliminaDi meraviglie ce ne sono fin troppe... e hai trascurato Erice, senza dubbio l'ottava meraviglia :-)
RispondiEliminaHai ragione Tarkar, comunque parlerò presto di Erice. Tranquilla ;)
RispondiEliminaAh morto di fame!
RispondiEliminaGuarda che il mio nick è "tarkan" e sono un maschietto!
Comunque sono felice che parlerai di uno dei miei luoghi preferiti... quanti ce ne sarebbero in realtà di posti da visitare in sicilia, ma d'altro canto questo blog è fatto apposta, no? :-)