Roomorama è riuscito così ad ovviare il problema della mancanza di fiducia degli utenti nelle prenotazioni online. Ma non è finita. Il CEO italiano Federico Folcia ha infatti inventato anche un sistema che vi fa risparmiare tempo nella ricerca. Volete una casa in affitto a Palermo? Basta scrivere uno “shoutout” ossia un post nella bacheca virtuale di Roomorama, indicando le date di permanenza e il sistema manderà automaticamente la richiesta a tutti i proprietari di case a Palermo.
Ultima cosa ma non meno importante è come dicevamo prima il risparmio. Un appartamento in affitto a Castellammare del Golfo per 4 costa solo 60 euro a notte oppure una casa in affitto a Trapani in centro per due persone soli 45 euro a notte . Ci sono anche offerte particolari come la suite del sultano, una stanza a Palermo a soli 60 euro a notte dal tocco arabo. Organizzare le vacanze in Sicilia diventa così economico, veloce, semplice e garantito al 100%.
Roomorama si dimostra estremamente generosa sulla sulla sua pagina Facebook, al momento ancora in inglese ma conviene diventare fan per essere aggiornati sui crediti gratuiti per alloggiare gratis in uno dei tanti alloggi disponibili in tutto il mondo. Potreste avere così la possibilità di farvi un viaggetto gratis in Sicilia, magari in una suite come quella araba, dato che servono pochi crediti.
Per quanto riguarda i proprietari di case vacanze, bed and breakfast oppure chi ha voglia di affittare una stanza del proprio appartamento in Sicilia può farlo inserendo l’alloggio gratuitamente su Roomorama. A differenza di altri siti che chiedono una tassa di iscrizione senza alcuna garanzia di ricevere prenotazioni, Roomorama si dimostra affidabile anche sotto questo punto di vista, non solo per i viaggiatori ma anche per i proprietari!
roomorama has a new website up a few days ago, it looks even better and very easy to use too. i use roomorama in paris. beautiful city. and beautiful service!
RispondiEliminaRoomorama è un buon sito. Io sono registrata da 1 annetto e qualche offerta interessante si trova.
RispondiEliminaCiao Tonino e viva la Sicilia