venerdì 19 febbraio 2010

Scambio casa - una guida passo passo

Oggi voglio presentarvi un sito molto interessante che penso possa interessare a molte persone. Ci sono molte offerte che riguardano anche la Sicilia.  :)
Una guida allo scambio casa e una sezione riservata ai suggerimenti, aiutano i neofiti a muovere i primi passi e a riuscire nell'intento di mutuare la propria abitazione con altri per un periodo limitato di tempo.
Se si decide di iscriversi e offrire il proprio alloggio, questo sarà visibile automaticamente su tutti i siti del circuito LivingAway grazie a un database comune.
La comodità è che i dati inseriti vengono automaticamente tradotti nelle altre lingue e quindi facilmente consultabili dagli stranieri interessati a venire a stare da noi. Un'apposita funzione consente di monitorare costantemente la propria scheda casa per scoprire quante volte è stata visualizzate.
Eventuali comportamenti maleducati degli ospiti possono essere segnalati e portare all'espulsione dal circuito.
Con appartamenti e ville nei quattro angoli del globo, un'anno di iscrizione costa 50€.

Url: http://www.livingaway.com/it-it

1 commento:

  1. E' una cosa che non ho mai fatto e che mi ha sempre incuriosito, mi chiedo solo se la mia casa possa essere adatta...e un po' particolare...vabbè, vado a curiosare, non sto nella pelle!!

    Un abbraccio...................Fabi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...