giovedì 23 novembre 2017

NIKO - "Vuoto Immenso" è il titolo del nuovo singolo, in uscita l’1 dicembre in radio e negli store digitali.


In pre-order su iTunes a partire da oggi, “Vuoto Immenso” (Ed. MTM Metamorfosi di Carmen Villalba), nuovo singolo del cantautore siciliano Niko, uscirà ufficialmente in radio e in digital download a partire dall’1 dicembre. Il brano sarà accompagnato dal videoclip e sarà disponibile a breve su YouTube.


" ‘Vuoto immenso’ è l’ultimo brano del progetto realizzato a Milano nel 2015, in collaborazione conMTM Metamorfosi – racconta l’artista siciliano -. Un progetto importante, frutto di ciò che ho voluto raccontare di quel periodo della mia vita, attraverso la musica. Un’esperienza resa fantastica dalla collaborazione di grandi musicisti e arrangiatori come Massimo Caso e Francesco Corvino. Ho raccontato in ogni brano un po’ di quella storia d’amore, dei miei stati d’animo, dall’inizio alla fine”.
“Adesso ho tanto altro da raccontare, ripartiró da qui, - prosegue Niko - con la mia chitarra sempre accanto per mettere insieme nuove idee e nuovi stimoli. Da qui continuerò ad inseguire il mio sogno".

1 commento:

  1. Ciao, andrebbe lo scambio link con un altro blog che si occupa di Sicilia?

    http://etnaflavour.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...