venerdì 7 dicembre 2012

CARMEN VILLALBA - OGGI ESCE IL NUOVO VIDEOCLIP


Oggi esce il videoclip di “GUARDA COME BALLANO”, il nuovo singolo di CARMEN VILLALBA. Prodotto da Topside Multimedia e diretto da Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti il video si ispira alle sensuali lezioni di ballo del film “Dirty Dancing”.


In questo videoclip la cantautrice siciliana di origine spagnole viaggia tra sogno e realtà da Milano a New York, dall’Havana ad Amsterdam mentre riceve lezioni di danza dal ballerino Manuel Farruggia (ha lavorato per Mediaset e per il momento è impegnato in una sitcom sulla piattaforma digitale Sky).

“GUARDA COME BALLANO”, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile su I-Tunes, è un brano pop arricchito da sapori sudamericani, che anticipa l’uscita dell’Ep di 7 tracce prevista per la prossima primavera.

La produzione artistica e gli arrangiamenti del branoscritto da Fabio Vaccaro in arte Biko (in passato ha scritto anche per Nek e Luca Napolitano), sono affidati a Enrico “Kikko” Palmosi e Sabatino Salvati, il mix e il mastering sono stati realizzati a Stoccolma daBo Reimer (Fonico dei Backstreet boys e Westlife).

Link Youtube del videoclip: http://www.youtube.com/watch?v=AWNuHwvhle4

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...