mercoledì 5 settembre 2012

LOREDANA ERRORE - incontra i fan a Modica


Sabato 8 settembre alle ore 17.00 LOREDANA ERRORE incontrerà i suoi fan al Centro Commerciale “La Fortezza” di Modica (Via Nazionale Modica-Ispica – Contrada Michelica, Modica).


Un appuntamento unico che prevede animazione, musica, intrattenimento, in cui i protagonisti saranno i fan di LOREDANA ERRORE, protagonista dell’edizione 2012 di Amici, che potranno conoscerla e farsi autografare il nuovo disco “Pioggia di Comete”. Il disco, uscito il 28 agosto, è già primo in classifica su iTunes e contiene 10 canzoni, tra cui 2 scritte dalla stessaLoredana (“Più o meno mai” e “Volo insoluto”), una scritta da Kekko Silvestre, leader dei Modà (“Ti sposerò”), e una da Irene Fornaciari e Diego Calvetti (“Santa Domenica”).

Non è un disco “d’amore”, o almeno non nel senso più stretto del termine. I testi non sono mai banali: si parla di amore assoluto, dei valori della famiglia, delle difficoltà a integrarsi, della società, della guerra, degli affetti che nascono e che a volte si perdono. Sono tutti ritagli di vita, fotografie del tempo in cui viviamo, visti attraverso gli occhi di una donna in costante lotta con se stessa e con il mondo, diversa da tutti e da tutte, ma sempre unica e determinata, nel carattere e nelle scelte.

Al Festival di Sanremo 2012 Loredana canta “Bastardo” duettando con Anna Tatangelo. Nel 2011 riceve una nomination aiTRL Awards 2011 nella categoria Best Talent Show Artist. Duetta poi con Loredana Berté, in “Cattiva”.
Loredana Errore è dotata di una straordinaria capacità comunicativa, interprete dalla forte personalità in grado di lasciare un’impronta unica nel panorama musicale italiano.

4 commenti:

  1. quella è san Vito Lo Capo: FANTASTICA!

    RispondiElimina
  2. Tony, ti ho dato la mia iscrizione. Mi dai la tua ora?

    RispondiElimina
  3. anzi no, ciao del tutto, fighetti siculi

    RispondiElimina
  4. Salve, se siete interessati anche ad altri eventi potete visitare questo portale cliccando su http://www.invaldinoto.it/ Distinti saluti staff Invaldinoto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...