lunedì 26 settembre 2011

Rooomorama arriva anche in Sicilia

Cercare una casa low cost in Sicilia che somiglia alla Suite di un albergo è davvero possibile grazie al sito di alloggi a breve termine Roomorama.it. Rooomorama nasce a New York e ormai è diventato popolare in tutto il mondo per il suo sistema di prenotazione innovativo, che lo distingue da tutti gli altri siti di case in affitto. Infatti chiunque può offrire gratis una stanza in affitto in casa, in un bed and breakfast, in un agriturismo oppure un intero appartamento, ma è costretto ad offrire maggiori garanzie dato che non potrà ricevere i soldi prima che il viaggiatore gli avrà rilasciato un voucher con un PIN. Inoltre ai viaggiatori viene spesso richiesto un documento, sempre per questioni di sicurezza.

Roomorama è riuscito così ad ovviare il problema della mancanza di fiducia degli utenti nelle prenotazioni online. Ma non è finita. Il CEO italiano Federico Folcia ha infatti inventato anche un sistema che vi fa risparmiare tempo nella ricerca. Volete una casa in affitto a Palermo? Basta scrivere uno “shoutout” ossia un post nella bacheca virtuale di Roomorama, indicando le date di permanenza e il sistema manderà automaticamente la richiesta a tutti i proprietari di case a Palermo.

Ultima cosa ma non meno importante è come dicevamo prima il risparmio. Un appartamento in affitto a Castellammare del Golfo  per 4 costa solo 60 euro a notte oppure una casa in affitto a Trapani in centro per due persone soli 45 euro a notte . Ci sono anche offerte particolari come la suite del sultano, una stanza a Palermo a soli 60 euro a notte dal tocco arabo. Organizzare le vacanze in Sicilia diventa così economico, veloce, semplice e garantito al 100%.


Roomorama si dimostra estremamente generosa sulla sulla sua pagina Facebook, al momento ancora in inglese ma conviene diventare fan per essere aggiornati sui crediti gratuiti per alloggiare gratis in uno dei tanti alloggi disponibili in tutto il mondo. Potreste avere così la possibilità di farvi un viaggetto gratis in Sicilia, magari in una suite come quella araba, dato che servono pochi crediti.

Per quanto riguarda i proprietari di case vacanze, bed and breakfast oppure chi ha voglia di affittare una stanza del proprio appartamento in Sicilia può farlo inserendo l’alloggio gratuitamente su Roomorama. A differenza di altri siti che chiedono una tassa di iscrizione senza alcuna garanzia di ricevere prenotazioni, Roomorama si dimostra affidabile anche sotto questo punto di vista, non solo per i viaggiatori ma anche per i proprietari!

2 commenti:

  1. roomorama has a new website up a few days ago, it looks even better and very easy to use too. i use roomorama in paris. beautiful city. and beautiful service!

    RispondiElimina
  2. Roomorama è un buon sito. Io sono registrata da 1 annetto e qualche offerta interessante si trova.

    Ciao Tonino e viva la Sicilia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...