mercoledì 7 ottobre 2009

La nostra gente, la nostra terra. Un abbraccio fortissimo da tutti noi.

7 commenti:

  1. GianLuca, grazie per essere diventato sostenitore del mio blog. Mi fa molto piacere.
    Quello che è accaduto alla tua città è una tragedia scioccante.
    Non riesco a pensarci senza stare male.

    Un abbraccio fortissimo a tutti voi... coraggio.
    Sonia Ognibene

    RispondiElimina
  2. :(
    It looks very sad !!!
    I hope you don't live there ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Gianluca!
    Purtroppo ancora una volta un fenomeno naturale devastante ha messo in risalto gli "errori" e il malaffare che regna in Italia...
    Anche io mi associo all'abbraccio a tutti i siciliani!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao Gianluca! Ti ringrazio per averti trovato tra i miei sostenitori, mi fa piacere! Sono vicina a te e a tutta la Sicilia per la grande tragedia accaduta...ci vuole sempre molto coraggio e come sempre bisogna ricominciare, purtroppo! Un pensiero alle persone che non ci sono più e cosa dire se non sperare che in Italia, invece di perdersi dietro alle stronzate, si cominci seriamente a fare ciò che non è stato fatto fino ad oggi per risanare l'abitabilità di questo Paese. Di queste cose ne parlo su "Giunglaitalia"! Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Grazie. So solo che in Italia ( e soprattutto al sud) bisogna che succeda la tragedia per far muovere le cose. La superficialità, l'opportunismo e egoismo hanno rovinato tutto. Nessuno si assume più la responsabilità di quello che accade. VOGLIAMO I NOMI DEI COLPEVOLI!

    RispondiElimina
  6. GianLuca...

    a pesar de la distancia... un gran abrazo para todos desde mi corazón!!


    beso!!!

    RispondiElimina
  7. ... ...traigo
    sangre
    de
    la
    tarde
    herida
    en
    la
    mano
    y
    una
    vela
    de
    mi
    corazon
    para
    invitarte
    y
    darte
    este
    alma
    que
    viene
    para
    compartir
    contigo
    tu
    bello
    blog
    con
    un
    ramillete
    de
    oro
    y
    claveles
    dentro...


    desde mis
    HORAS ROTAS
    Y AULA DE PAZ


    TE SIGO TU BLOG:
    BELLISIMA SICILIA




    CON saludos de la luna al
    reflejarse en el mar de la
    poesia ...


    AFECTUOSAMENTE
    BELLISIMA SICILIA




    jose
    ramon...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...